logo_invictus_aziende

Sei un libero professionista o titolare di azienda?

Adeguarsi al Nuovo Regolamento Privacy è semplice grazie ad Invictus Aziende.
Si tratta di un'innovativa piattaforma che semplifica, velocizza e risolve le procedure previste con la garanzia del perfetto adeguamento.

Oltre 1000 Clienti ci hanno già scelto

Verifica gratis la tua situazione Privacy

L'ADEGUAMENTO DELLA TUA PRIVACY IN 3 SEMPLICI PASSAGGI

Adeguamento privacy Invictus

VERIFICA GRATUITA POSIZIONE PRIVACY

Con l'affiancamento di un nostro responsabile tecnico puoi accedere rapidamente alla compilazione di una check list per l'analisi "gratuita" della tua situazione Privacy.

A questo punto, analizzata la situazione, puoi conoscere la tua posizione rispetto a quanto richiesto dalla normativa e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa calcolato sulle reali necessità della tua
azienda.
1
Adeguamento privacy Invictus

ATTIVAZIONE TICKET

2
Una volta ricevuto il preventivo di spesa con il piano degli interventi necessari, potrai attivare il ticket e quindi completare le procedure necessarie per metterti in regola rispetto alle normative vigenti.
Adeguamento privacy Invictus

PERFEZIONAMENTO DELLA PRATICA

3
Il team tecnico Invictus elabora, organizza e ti fornisce tutti i documenti richiesti dalla Privacy con la garanzia del perfetto adeguamento della tua azienda.

La pratica verrà perfezionata evitandoti l'oneroso compito di interagire con tutti i diversi soggetti. La Piattaforma Web Invictus prevede infatti l'invio automatico (tramite PEC) di tutti i documenti necessari ad ogni singolo soggetto indicato.

INVICTUS AZIENDE

Invictus Aziende, realtà specializzata nella sicurezza del trattamento dei dati, fondata su oltre 20 anni di esperienza nel settore è il partner ideale delle aziende e dei professionisti in tema di Privacy.

L'obiettivo dell'azienda è quello di affiancare ogni singolo Titolare e di rendere semplici, scorrevoli e sicure tutte quelle procedure burocratiche previste dal nuovo GDPR 679/2016, realizzando tutte le misure adeguate da adottare per essere in regola.
Invictus Aziende infatti è l'unica piattaforma online che consente, in pochi e semplici step, di gestire in modo sicuro, completo e semplificato le procedure previste dalla legge in ambito Privacy.

Un sistema informatico automatizzato che elimina lo scomodo cartaceo a favore di un archivio digitale in cloud che consente un'organizzazione dei documenti logica, pratica e sicura.

PERCHÈ SCEGLIERE INVICTUS AZIENDE? ECCO I VANTAGGI

Gestione documentazione in Cloud

Gestione documentazione in Cloud

L'azienda potrà eliminare tutto il materiale cartaceo relativo alla privacy: l'archivio digitale in cloud di Invictus Aziende consente un'organizzazione e una gestione online dei documenti logica, pratica e sicura al 100%.

Sarà possibile accedere con le sue credenziali al proprio archivio documenti ovunque ed in qualsiasi momento: basta un pc, uno smartphone o un tablet connesso a internet. (multi piattaforma/ sistema operativo/ browser)
Servizio Chiavi in Mano

Servizio "Chiavi in Mano"

Il servizio di Invictus Aziende è stato studiato e realizzato per evitare ogni problema al titolare: l'azienda infatti si farà carico dell'intero iter delle procedure da adottare per il raggiungimento di un adeguamento fatto a regola d'arte, dal check-up iniziale al perfezionamento delle pratiche.
Invio documentazione semplificata

Invio documentazione semplificata

Il titolare non dovrà più gestire i documenti da inviare ai diversi soggetti indicati nella documentazione: la piattaforma Invictus, in maniera automatica (tramite PEC) gestisce autonomamente gli invii certificati che sostituiscono il classico obbligo di firma.
Certificazione di conformità

Certificazione di conformità

Il servizio prevede una certificazione di qualità in cui viene dichiarato che il titolare ha eseguito tutti gli standard impartiti dalla piattaforma invictus, comprensivi diformazione per i soggetti designati al trattamento, ed è conforme a quanto prevede la normativa.
Consulenza continuativa
2024

Consulenza continuativa

Saranno gli esperti di Invictus Aziende a gestire ogni novità ed aggiornamento sulle norme che il titolare dovrà adottare: il compito dell'azienda infatti è di mantenere sempre aggiornato l'adeguamento delle misure di sicurezza previste per la Privacy oltre a tutti i dati e le informazioni contenute nei diversi documenti realizzati.

CON L'APP INVICTUS AZIENDE LAVORARE CON NOI È FACILE!

Scarica l'App INVICTUS AZIENDE da Apple Store o Play Store e inizia a collaborare con noi.

Attraverso l'App puoi segnalare i tuoi amici o i tuoi conoscenti ed invitarli a fare una consulenza gratuita con Invictus Aziende.

Se il tuo contatto è andato a buon fine potrai puoi guadagnare da 30€ a 250€ in maniera ricorsiva.

SCARICALA ORA E INIZIA A GUADAGNARE!
Logo invictus aziende
gplayastore
app invictus aziende

LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Invictus Aziende faq

In linea generale possiamo dire che devono adeguarsi tutti coloro che trattano dati personali nell’ambito di un’attività commerciale o professionale.

Riferimenti normativi
Il Considerando 18) infatti dice che:
Il presente regolamento non si applica al trattamento di dati personali effettuato da una persona fisica nell'ambito di attività a carattere esclusivamente personale o domestico e quindi senza una connessione con un'attività commerciale o professionale. Le attività a carattere personale o domestico potrebbero comprendere la corrispondenza e gli indirizzari, o l'uso dei social network e attività online intraprese nel quadro di tali attività.

Basta “Verificare gratuitamente la tua situazione Privacy” e fornire al nostro responsabile i dati e le informazioni richieste, riferite alla tua realtà aziendale e poi pensiamo a tutto noi. Ti verrà formulato un piano di interventi su misura, realizzati tutti i documenti necessari per metterti in regola con la normativa e fornite tutte le indicazioni pratiche per agire senza commettere errori.
Non solo, il servizio “chiavi in mano” prevede inoltre la notifica di tutti i documenti ai relativi soggetti da te indicati, che trattano dati all’interno e/o all’esterno della tua azienda, fatta direttamente a carico nostro.

Perchè è un sistema innovativo, semplice e veloce, attraverso il quale ogni azienda, tramite la piattaforma online, può ottenere la garanzia dell’adeguamento al nuovo GDPR con soli 3 passaggi: affiancati da un nostro responsabile di zona.

Step 1: Verifica della posizione attuale tramite Check-list “gratuita”
Step 2: Conferma del piano di interventi necessari
Step 3: Perfezionamento della pratica con la consegna di tutti i documenti e le indicazioni specifiche.

Consiste nel rapido percorso (3 step) per mettere in regola la privacy della tua azienda:

Step 1: Verifica “gratuita” della posizione attuale tramite Check-list

Step 2: Conferma del piano di interventi necessari
Step 3: Perfezionamento della pratica con la consegna di tutti i documenti e le indicazioni specifiche.

Il servizio viene formulato in base alle tue reali esigenze, pertanto dopo aver gratuitamente effettuato l’analisi tramite la check-list, ti verrà fornito il piano di interventi necessari per la situazione attuale della tua azienda ed il relativo costo per completare l’adeguamento e metterti in regola.

Hai due possibilità:
1) Puoi richiedere qui sul sito la “verifica gratuita della tua situazione privacy” e un nostro Responsabile tecnico ti contatterà per affiancarti nel rapido percorso del metodo Invictus

2) Puoi contattare direttamente il nostro Centro assistenza ai riferimenti che trovi nei “contatti” e richiedere l’intervento di un nostro Responsabile tecnico

Invictus Aziende aggiorna automaticamente la propria piattaforma in base ai cambiamenti normativi in materia di privacy, in linea con il Gruppo di lavoro (art.29) e ti fornisce in tempo reale nella tua area riservata, tutta la documentazione e le indicazioni aggiornate, specifiche per la tua azienda, in modo da essere sempre in regola con la normativa.

Il servizio prevede un aggiornamento costante per la durata di un anno (dalla data di attivazione), pertanto potrà essere rinnovato alla scadenza di volta in volta, in modo da poter usufruire di un servizio sempre aggiornato. Al rinnovo annuale verrà effettuata una nuova analisi tramite check-list (Step 1) per verificare l’attuale stato rispetto alle informazioni precedentemente inserite. Sarà nostra cura, comunicarti in anticipo, la scadenza del servizio in essere.

Certamente Si, per tutti coloro che trattano dati personali all’interno di un’organizzazione aziendale indipendentemente dal ruolo svolto.

A tal proposito potrai effettuare direttamente online (senza necessità di spostamenti e impiego ulteriore di tempo), un corso di formazione specifico sul nuovo GDPR 679/2016, con il rilascio di attestato a seguito di test certificato. (E’ possibile effettuare il corso anche in aula: verificare date, luogo e disponibilità sull’area del sito dedicata)

Riferimenti normativi
L’Art.29 dice che:
“Il responsabile del trattamento, o chiunque agisca sotto la sua autorità o sotto quella del titolare del trattamento, che abbia accesso a dati personali non può trattare tali dati se non è istruito in tal senso dal titolare del trattamento...”

L’Art 39 paragrafo 1 lettera b) dice che:
“Il responsabile della protezione dei dati è incaricato almeno dei seguenti compiti: sorvegliare l'osservanza del presente regolamento, di altre disposizioni dell'Unione o degli Stati membri relative alla protezione dei dati nonché delle politiche del titolare del trattamento o del responsabile del trattamento in materia di protezione dei dati personali, compresi l'attribuzione delle responsabilità, la sensibilizzazione e la formazione del personale che partecipa ai trattamenti e alle connesse attività di controllo;

Puoi richiedere l’affiancamento e la consulenza del Responsabile tecnico a te affidato oppure chiamare e/o scrivere direttamente al nostro reparto tecnico tramite i riferimenti indicati sul sito o nella tua area riservata.

Basta inviare i suoi riferimenti tramite il form “lavora con noi” e un nostro responsabile si metterà in contatto per verificare insieme la possibilità di operare nella sua zona.

Certo che esiste, lo puoi trovare propio qui, scarica il PDF.

Verifica gratis la tua situazione Privacy

SEI UN AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO?

Sai che devi adeguare la privacy dei condomini che gestisci oltre al tuo studio professionale?

A te che sei amministratore di condominio ti indirizziamo ad un partner d'eccellenza che si occupa di tutti gli adempimenti di legge per gli amministratori di condominio.

Il tuo partner ideale per avere sempre tutte le carte in regola e vivere la
tua professione senza pensieri.
Scopri di più
Conhive website
crossmenuchevron-down